Siamo Claudia & Gianluca, e vogliamo raccontarvi la nostra storia...

Siamo Claudia & Gianluca, e vogliamo raccontarvi la nostra storia, di come i nostri destini si sono incrociati più volte per poi fondersi. Solo così capirete perché io e Gianluca siamo così legati al Ca' nostra e al lavoro che amiamo fare.

Tutto iniziò anni fa a Brissago, avevo un bar e Gianluca vi passava con i suoi colleghi dopo il lavoro. Per me fu amore a prima vista, mi piacque subito. Ma avevamo vite diverse in quel momento, ma la nostra vita é stata sempre passata a rincorrerci, sempre negli stessi posti, ovunque fossi stata io, dopo la mia partenza da quel posto, subito dopo arrivava sempre lui. Senza incontrarci mai, sfiorarsi per poi riperdersi.

E invece un giorno, di rientro da un weekend nella Svizzera interna, vado a trovare mio padre, al grotto Ca' Nostra. Lui mi dice di andare in cucina a conoscere il nuovo cuoco. E chi mi trovo davanti? Gianluca. Da lì è nata la nostra storia. E non ci siamo più separati, nella vita e nel lavoro.

Abbiamo preso il grotto La Baita a Magadino passando 5 anni fantastici, possiamo dire che è stato un successo, tanto che il 2 luglio 2015 abbiamo ospitato il consiglio federale svizzero al completo, e ne siamo particolarmente orgogliosi. Sempre in quell'anno abbiamo vinto il premio per il miglior ristorante nella categoria classica di Best of Swiss Gastro.

Nel frattempo io e Gianluca ci siamo sposati, abbiamo avuto due bambine e dopo le soddisfazioni ottenute con La Baita, abbiamo scelto di ricominciare dal Ca' Nostra, dove ha avuto inizio la nostra bellissima storia. E dove vogliamo continui assieme ai nostri amici clienti.